ATTREZZATURE

Per la produzione di materiali voluminosi vengono utilizzate attrezzature specifiche tipo press-containers e presse imballatrici in relazione ai quantitativi da recuperare.

La raccolta di sfridi di lavorazione (cartotecniche, tipografie, ecc.), viene effettuata con il posizionamento di impianti di aspirazione, ceste, cestoni¬†e contenitoriche, per le loro dimensioni ridotte, consentono una maggior razionalità e comodità di conferimento.

I mezzi operativi, camions autocompattatori con dotazione gru, autotreni, automezzi scarrabili con sponde idrauliche, hanno le caratteristiche per raggiungere ed effettuare le raccolte anche in luoghi non agevolmente accessibili, soddisfando ogni tipo di necessità. Le nostre attrezzature sono tutte conformi alle norme UNI EN con relative certificazioni.

L'azienda investe molto su attrezzature e se un nostro cliente/fornitore non fosse soddisfatto di quelle messe a disposizione, vengono poi ordinate in base alle sue esigenze. Nel corso degli anni è stata costruita una cabina elettrica per poter essere sempre più competitivi nel settore con macchinari di elevato livello di prestazioni, inoltre abbiamo un nostro impianto di pesatura offrendo così un miglior servizio ai nostri clienti/fornitori.

Di recente è stato acquistato un nuovo macchinario per imballare i materiali molto più competitivo e veloce; tanti altri investimenti sono in previsione con scadenza a breve.